Regolamento e Discipline

REGOLAMENTO

  • Ogni squadra si deve presentare il 04 Aprile 2020 alle 11:00 a Cremona
  • Ogni squadra deve essere composta da un minimo di 3 ad un massimo di 6 giocatori
  • Per iscriversi manda una mail a petrusbkclub@gmail.com o contattaci sulla pagina facebook https://www.facebook.com/Petrusbkclub, con numero di partecipanti e Nazione scelta ENTRO IL 21 MARZO
  • Per ogni competizione la squadra deciderà chi far partecipare dei propri componenti
  • La quota d’iscrizione è di 5 €  a giocatore.
  • Ci sarà un 1°, 2°, 3° classificato per ogni disciplina, con premiazione annessa.
  • La squadra che conquisterà più medaglie sarà la VINCITRICE DELLE OLIMPIADI DEL PETRUS

DISCIPLINE

  1. FRECCETTE : Giocano per ogni squadra 2 giocatori. PARTITA SECCA 180. La finale e semifinale saranno al meglio delle 3 partite.
  2. SARABANDA: gioca 1 giocatore per squadra. Bisogna indovinare il titolo esatto della canzone, chi totalizza 3 punti passa il turno.
  3. PING PONG GIRO: gioca un giocatore per squadra. Le regole del classico ping pong a giro.
  4. JENGA: gioca un giocatore per squadra, da una torre fatta di legnetti incrociati, ogni giocatore a turno deve cercare di togliete un legnetto senza far cadere la torre. Chi fa cadere la torre perde.
  5. PING PONG BASKET: 2 giocatori per squadra devono effettuare un percorso passandosi una pallina di carta tramite un apposita paletta, fino a centrare un cesto d’arrivo. Se la palla cade si ricomincia. Vince chi fa canestro per primo
  6. CONTAPASSI: gioca 1 solo giocatore per squadra. Verrà posizionato un contapassi in testa al giocatore, chi otterrà il numero più alto in 1 minuto passa il turno.
  7. BEER PONG : gara secca . Giocano per ogni squadra 2 giocatori. Le due squadre si dispongono agli estremi di un tavolo, ogni squadra avrà davanti 6 bicchieri che formano un triangolo. Il gioco consiste nel lanciare una pallina da ping-pong nei bicchieri dell’avversario. La prima squadra che centra tutti i bicchieri della squadra avversaria vince.
  8. STAFFETTA A TRE: 3 giocatori per squadra dovranno affrontare 3 percorsi di abilità, uno per ogni giocatore. Vince la squadra che ci mette meno tempo
  9. CUP OBLIQUO: 2 giocatori per squadra, dovranno realizzare più punti possibili, lanciano una pallina da ping pong su un tavolo obliquo, cercando di centrare i bersagli.
  10. FUBALINO: i primi due turni saranno a partita secca ai 10, semifinali e finale al meglio delle 3
  11. TOMBOLA: gioco di squadra. All’iscrizione ad ogni squadra verrà consegnata una scheda, durante la manifestazione verranno estratti i numeri. Oro per tombola, Argento per cinquina, Bronzo per quaterna.
  12. PATELLA: gioca un giocatore per squadra. Bisogna lanciare una “patella” su un apposito tavolo con bersagli di vario punteggio. Vince chi fa più punti.
  13. QUIZ FILM: gioca l’intera squadra. Verranno proiettati degli spezzoni di film, la squadra che si prenota per prima dovrà indovinare l’esatto titolo
  14. AMERICAN GLADIATOR: 1 giocatore per squadra, posto su un piedistallo dovrà far cadere l’avversario utilizzando un apposito cotton fiok gigante
  15. FLIP the CUP: gioca un giocatore per squadra. 5 bicchieri, si beve e bisogna capovolgere il bicchiere con un colpo da sotto per passare al bicchiere successivo.

p.s. i Giochi potrebbero subire dei cambiamenti in corso d’opera

PREMI

Per ogni disciplina verranno consegnate le medaglie d’oro, argento e bronzo. Il vincitore sarà campione olimpico della disciplina.

La squadra che conquista più medaglie sarà il VINCITORE DELLE OLIMPIADI DEL PETRUS e si aggiudicherà ricchi premi.

Verranno premiati anche Miss Petrus, la squadra più a tema con la propria nazione, top players, +molesto e tanti altri.

commenti

Rispondi

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )